Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Emergency

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non offendi nessuno? Ma rileggiti e vedrai che dire stronzo é un complimento se confrontato a quanto tu scrivi ... io ho collaborato e collaboro tutt'ora con Emergency e quanto dici di noi é falso e offensivo ... se ti basi su informazioni sicure allora fai i nomi e scrivi i fatti che conosci, al contrario stai zitto ... nessuno ti obbliga a sostenere Emergency, su questo hai il pieno diritto di non amare questa organizzazione e di non sostenerla ... hai tutto il diritto di dire che ne preferisci altre .... hai tutto il diritto di dire che la trovi più o meno politicizzata ... ma per mettere in discussione il suo operato bisogna argomentare, caro mio, perché al contrario, se getti fango sull'operato di un organizzazione umanitaria senza prove e senza neppure saper dire cose effettive e concrete, non equivale a dare dello stronzo ma a offendere ben più pesantemente ... sono stufo della gente che prende le parolacce come offese mentre sostengono atrocità o falsità ... le vere offese vengono da gente come te ...
    collabori?? e allora??? io rimango della mia idea.... argomentata a sufficienza..., che, ripeto, non getta fango su coloro che lavorano in buona fede e con grande abnegazione per emergency.... ma critiche a gino Strada e all' impostazione mediatica e commerciale che ha dato alla sua organizzazione.... facendo cose che con il mestiere di medico non hanno un CAZZO a che vedere.... anche io COLLABORO... e a volte LAVORO anche....
    Chi ha messo in discussione l'operato del personale attivo di emergency??? Copiamelo e incollamelo nella tua risposta.... io ho solo detto che si imboscano tanti soldi, e questo a livelli alti.... non certo il medico sul campo o quello che COLLABORA dalla svizzera....
    P.S. STAI ZITTO dillo a casa tua.... a casa mia non lo dico neanche a mio figlio.... e se stronzo per te è un complimento non voglio sapere altro... ma non farmi più complimenti grazie, falli agli amici tuoi....
    IO HO TUTTO IL DIRITTO DI DIRE IL CAZZO CHE MI PARE!!! CHIARO???
    Vuoi che dica che gino Strada è un umile volontario medico votato al sacrificio ed alla vocazione del soccorso ai derelitti??? vuoi che dica che vive di stenti a costo di dare tutto il denarom possibile alla causa??
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 23:18