Originariamente Scritto da
natan
Non offendi nessuno? Ma rileggiti e vedrai che dire stronzo é un complimento se confrontato a quanto tu scrivi ... io ho collaborato e collaboro tutt'ora con Emergency e quanto dici di noi é falso e offensivo ... se ti basi su informazioni sicure allora fai i nomi e scrivi i fatti che conosci, al contrario stai zitto ... nessuno ti obbliga a sostenere Emergency, su questo hai il pieno diritto di non amare questa organizzazione e di non sostenerla ... hai tutto il diritto di dire che ne preferisci altre .... hai tutto il diritto di dire che la trovi più o meno politicizzata ... ma per mettere in discussione il suo operato bisogna argomentare, caro mio, perché al contrario, se getti fango sull'operato di un organizzazione umanitaria senza prove e senza neppure saper dire cose effettive e concrete, non equivale a dare dello stronzo ma a offendere ben più pesantemente ... sono stufo della gente che prende le parolacce come offese mentre sostengono atrocità o falsità ... le vere offese vengono da gente come te ...