bella, e soprattutto UNICA!!!
bravo Gamberetto, Complimenti![]()
bella, e soprattutto UNICA!!!
bravo Gamberetto, Complimenti![]()
bella è bella non si puo' dire di no!
pero' è un 1050 con un bel po' di accessori sopra, a me piace piu' " l'artigianalita' ", nel senso: piastre artigianali ricavate dal pieno e non quelle di serie nera inf. e lucida sup., e altre cosucce, ma ripero, bella è bella, ad averla................
ciao
edit
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
uhhh ma come siamo pignoli, ok la moto di jap, il senso si era capito isomma![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
Decisamente meglio il posteriore dell'anteriore. Ma perche' hai messo il filo bianco sui cerchi? Non mi piace per nulla.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Forteeeee forteeeeeee, me me me
sei forteee filooooooo una prova figoooo noooooo
-Perchè riverniciare il telaio per poi coprirlo con le protezioni in carbonio (anche se belle) preferisco il colore del telaio...
-toglierei il filo bianco dai cerchi...
-la sella post non mia piace...
per me ci sono un pò troppi colori...io mi limitavo al bianco perla e ed al blu del telaio bellissimo...
i gusti son gusti...e cmq a parte tutto complimenti per la competenza e la passione....
ed infine, se piace a te... a posto cosi!!!
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
La vedrai dal vivo visto che Japkiller, come me, e' di Grosseto..... e poi e' stata appena realizzata da un mucchio di pezzi sparsi comprati qua e la'... non era una moto che e' stata smontata... Immagina il lavorone... per aggiustare i dettagli credo che jap ci si mettera' di buona lena conoscendolo.... e poi la moto ha anche la sella normale con il monoposto bianco perla ed il kit di fari originali.... con cupolo in tinta...
Ultima modifica di Mc.Queen; 17/11/2008 alle 19:53