L'ho semplicemente aperta e ho visto di cosa si tratta!!!
Un mio amico ha ottenuto lo stesso risultato con un semplice trimmer da 2 euro e la moto gli va meglio che non con la centralina in oggetto!!!
Bastard non potresti darci qualche dettaglio in più? magari non potresti chiedere al tuo amico di darci qualche info ulteriore ?

La "centralina" non fa altro che alterare il dato della temperatura dell'aria. Più è basso più grassa è la miscela di benzina nel motore, più si sporcano le candele.
In pratica per essere sicuri di non fare danno bisogna collegare la centralina al rimappatore in dotazione ai meccanici Triumph e controllare che temperatura viene segnalata dal sensore dell'aria.
Lo stesso risultato si ottiene appunto con un trimmer da pochi euro.Ovviamente non ci sarà i cablaggio che danno con la "centralina" ma basterà bypassare il cavetto originale e collegarlo al trimmer.
Ecco il trimmer da utilizzare
![]()
Ultima modifica di Bastard Outside; 19/11/2008 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica
il sensore aria non lavora da solo......la teoria è una gran bella cosa ma la pratica è altro.
non puoi variare solo un sensore che oltretutto non è il principale per la miscela....che è quello temp. liquido raff , in base a cui viene regolato anche i tempi d iiniezioni e anticipi....non sò dove è andato a pare il tuo amico....ma non mi piace sui sistemi odieni , il trimmer si usava tanti anni fà....su inpianti ie molto meno evuluti di adesso....oras dei segnali sono in rete can e la rete digitale....è molto rognosa sui segnali.
lo puoi usare anche ora...basta che metti 5 o 6 trimmer...uno per segnale , a quel punto...preferisco una centraline che un minimo di garanzia me lo dà....bipassando i segnali in oggetto e ingannando la centralina , a differenza del trimmer una base di lavoro la ho con una pc3 - o altre cent. emulatrici.....che a me non piacciono.....
se volete andar più forte...investite in cislistica , conta dove potete aprire prima o come scaricate in terra....