Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Ausiliari al Traffico

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    ausiliari? chiacchiere e distintivo (trovato nelle patatine...)
    ...a volte ritornano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ronciolo
    Moto
    SPEED TRIPLE S.E. 15th '10
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Ciao Frà, minkia che bastardi...
    Gli ausiliari poi te li raccomando, ci godono proprio ad approfittare di quella briciola di potere che hanno...
    IL PURGATORIO è IL PARADISO DEGLI STITICI!
    è 1% CHE CREA IL 99% DEI PROBLEMI!
    È IL PRINCIPIO FONDAMENTALE DELL'UNIVERSO: A OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Sabato 15/11/2008, Como :

Parcheggio l'auto alle 8.30 del mattino nelle striscie blu pagando l'apposito ticket costatomi 6,00 cosi fino alle 13.30 sono tranquillo.... lo espongo sul parabrezza e vado via...

Ore 13.15 ritiro l'auto...e cosa mi trovo sul parabrezza...un bel verbalino....da 36 euro.....perchè non avevo esposto il ticket, da notare che il tizio per il controllo e verbale è arrivato sulla mia auto alle 12.02 !!!!

Ora mi domando e dico...ma dalle 8.30 alle 12.02 non è passato nessun altro a controllare che avessi pagato il parcheggio!?!?!

Allora chiamo il comune e mi danno il numero di telefono di questi ausiliari e mi risponde un operatore di call center e mi dice che devo attendere la notifica a casa della multa e poi fare ricorso al giudice di pace!!! Ciò vuol dire 36 di multa + 12 di notifica = 48 euro.... VOI SIETE PAZZI!!!!

Il bello che mi cerca di addolcire..signore ma noi non abbiamo percentuali sulle multe.... SI CERTO LAVORATE GRATIS!!! Nel frattempo mi dice anche che le violazioni segnalate le girano ai vigili x la notifica ...

Da qui deduco che secondo me ci provano ugualmente a fare queste "multine" perchè farle annullare è troppo dispendioso in tempo ecc.ecc. Visto l'attesa della notifica..ricorso ecc.ecc... E pensano che la gente le paga anche se ingiustamente!!

Morale della favola,chiamo i vigili gli spiego l'accaduto e gli dico se posso inoltrare una dichiarazione con libretto auto,ticket e multa allegati x annullare quanto FATTO ...e mi accordano la richiesta.... vediamo nel fine settimana se l'hanno annullata!!!!!

NO COMMENT...:SENZA PAROLE!!! POI LA GENTE SI CHIEDE PERCHE' OGNI TANTO PARTE L'EMBOLO!!
    Che pezzi di mmé...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Sabato 15/11/2008, Como :

Parcheggio l'auto alle 8.30 del mattino nelle striscie blu pagando l'apposito ticket costatomi 6,00 cosi fino alle 13.30 sono tranquillo.... lo espongo sul parabrezza e vado via...

Ore 13.15 ritiro l'auto...e cosa mi trovo sul parabrezza...un bel verbalino....da 36 euro.....perchè non avevo esposto il ticket, da notare che il tizio per il controllo e verbale è arrivato sulla mia auto alle 12.02 !!!!

Ora mi domando e dico...ma dalle 8.30 alle 12.02 non è passato nessun altro a controllare che avessi pagato il parcheggio!?!?!

Allora chiamo il comune e mi danno il numero di telefono di questi ausiliari e mi risponde un operatore di call center e mi dice che devo attendere la notifica a casa della multa e poi fare ricorso al giudice di pace!!! Ciò vuol dire 36 di multa + 12 di notifica = 48 euro.... VOI SIETE PAZZI!!!!

Il bello che mi cerca di addolcire..signore ma noi non abbiamo percentuali sulle multe.... SI CERTO LAVORATE GRATIS!!! Nel frattempo mi dice anche che le violazioni segnalate le girano ai vigili x la notifica ...

Da qui deduco che secondo me ci provano ugualmente a fare queste "multine" perchè farle annullare è troppo dispendioso in tempo ecc.ecc. Visto l'attesa della notifica..ricorso ecc.ecc... E pensano che la gente le paga anche se ingiustamente!!

Morale della favola,chiamo i vigili gli spiego l'accaduto e gli dico se posso inoltrare una dichiarazione con libretto auto,ticket e multa allegati x annullare quanto FATTO ...e mi accordano la richiesta.... vediamo nel fine settimana se l'hanno annullata!!!!!

NO COMMENT...:SENZA PAROLE!!! POI LA GENTE SI CHIEDE PERCHE' OGNI TANTO PARTE L'EMBOLO!!
    ma il ticket era visibile????o l'hai solo pagato'??????????

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    io non sono avvocato ma credo che la soluzione migliore sia ignorare tutto...ti sei già sorbito un bel mal di stomaco ingiusto!! conserva il biglietto ovviamente e nel caso lo tiri fuori se servirà!! in bocca al lupo!!
    ps ormai gli enti pubblici con questo vizio di esternalizzare certi "servizi" ci hanno praticamente consegnato come ostaggi a queste società private tipo-senonpaghitipignoroanchelacasa-strozzine!!

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Fai una fotocopia del ticket pagato, certi sono su carta chimica e dopo 1 mese non si legge più nulla.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    pensano di essere dei Marines invece son dei bidelli da strada !!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico: loro non devono dimostrare niente, sei tu che devi dimostrare che hanno sbagliato:sono dei banditi

TCP Rider L'avatar di tatolopez
    Moto
    ex street triple nera
    adesso capisco perchè ogni tanto pigliano gli schiaffi....
    G.S OsalNovate

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    pensano di essere dei Marines invece son dei bidelli da strada !!!
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima