Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ettore?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma quale Opera Pia.......tu sei uno che merita di sicuro........ma ti ricordo che ci sara' sempre il mio Bodyguard accanto ame...... ciao cara GIULI certo che si Silente e Discreto ma Irriducibile ed Implacabile ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da Darkness Tanti Auguri Amari Irene - www.cheamarezza.com.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da ett69 ciao cara GIULI certo che si Silente e Discreto ma Irriducibile ed Implacabile ettore MO MI SPIEGHI COME AZZO FAI.......ti si nomina ed esci dopo 2 secondi.......ececazzje.... ciao bellomo
Originariamente Scritto da ett69 ciao cara GIULI certo che si Silente e Discreto ma Irriducibile ed Implacabile ettore C'è Lore che ti deve chiedere qualcosina
Originariamente Scritto da Darkness MO MI SPIEGHI COME AZZO FAI.......ti si nomina ed esci dopo 2 secondi.......ececazzje.... ciao bellomo Ettore è un'entità....è il server stesso....lui è colui che tutto può e che tutto sa...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ettore è un'entità....è il server stesso....lui è colui che tutto può e che tutto sa... cazz tipo matrix.?????? era lui la controfigura di neoo????? Paura Io
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ettore è un'entità....è il server stesso....lui è colui che tutto può e che tutto sa... si ...e allora tu cosa sei????????
Originariamente Scritto da giulianaspeed si ...e allora tu cosa sei???????? Nu Strunzzz.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed si ...e allora tu cosa sei???????? Originariamente Scritto da Darkness Nu Strunzzz.....
Regole del Forum