Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Domani sera il Milan sarà di nuovo in cima alla classifica di serie A. oppure a -4
Vedremo.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Domani sera il Milan sarà di nuovo in cima alla classifica di serie A. Scusa ma mi tocco le palle.........prima o poi a noi del TORO questa sfiga finira'.....spero ad iniziare gia' contro i rossoneri.......
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI...... MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
Originariamente Scritto da toro69 Scusa ma mi tocco le palle.........prima o poi a noi del TORO questa sfiga finira'.....spero ad iniziare gia' contro i rossoneri.......
Originariamente Scritto da toro69 Scusa ma mi tocco le palle.........prima o poi a noi del TORO questa sfiga finira'.....spero ad iniziare gia' contro i rossoneri....... Soprattutto perchè se continuate così si finisce in serie B
Originariamente Scritto da winter1969 Soprattutto perchè se continuate così si finisce in serie B Questione di tempo e di INTERcettazioni telefoniche e ci finirete pure voi!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Questione di tempo e di INTERcettazioni telefoniche e ci finirete pure voi!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
mi gioco la tripla...................0-3
che vinca la migliore...............................x Mourinho L'INTER!!!!!!!!!
che si dice?
Regole del Forum