Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky e preferisci la parte nero cioccolato o il lato biscotto abbronzato? la parte nero cioccolato che ha le scagliette di nocciola ruvide
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro la parte nero cioccolato che ha le scagliette di nocciola ruvide un vero buongustaio
Originariamente Scritto da papitosky un vero buongustaio è il calippo come lo prefrisci??? io ovviamete alla coca cola,per quel leggero frizzantino che ti stimola
per fortuna ero all'estero e non ho visto la partita
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox per fortuna ero all'estero e non ho visto la partita Ti sei divertito a Londra ??? Io quà ieri mi sono divertito moltisssssssimo.
tornate O.T.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 tornate O.T. Quoto il presidente.
Originariamente Scritto da giorgiorox per fortuna ero all'estero e non ho visto la partita ciao sommo com'è londra???? sei stato a picadily circus
Originariamente Scritto da winter1969 Ti sei divertito a Londra ??? Io quà ieri mi sono divertito moltisssssssimo. Londra è fantastica... come la Juve, che mi piace anche quando perde..
Originariamente Scritto da giorgiorox Londra è fantastica... come la Juve, che mi piace anche quando perde.. Sadico.
Regole del Forum