beh,non è roba da mangiare,che non posso farne per forza a meno...peròòòòòòòò in effetti... la piglierei subito molto volentieri! Diciamo che la moto,mi è sembrata tenuta molto bene,e il concessionario,mi ha fatto una buona impressione... Qualcuno di firenze,magari,potrebbe darmi info x quanto riguarda il concessionario,ovvero se è affidabile o meno?e se per caso ha visto quella moto in esposizione? Grazie mille ragazzi!Scusate se vi rompo,ma omai la day è diventata....ehmm..... un chiodo fisso!
Al concessionario di Lucca ho visto sul sito,che hanno una Day grigia,14000 km,a 6500 euro,non so se ti è capitata di vederla...

peròòòòòòòò in effetti... la piglierei subito molto volentieri! Diciamo che la moto,mi è sembrata tenuta molto bene,e il concessionario,mi ha fatto una buona impressione... Qualcuno di firenze,magari,potrebbe darmi info x quanto riguarda il concessionario,ovvero se è affidabile o meno?e se per caso ha visto quella moto in esposizione? Grazie mille ragazzi!Scusate se vi rompo,ma omai la day è diventata....ehmm..... un chiodo fisso!