Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: potete dare un consiglio ad un aspirante daytomane? :)

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675

potete dare un consiglio ad un aspirante daytomane? :)

Salve a tutti ragazzi!!! Sabato mattina,sono andato in concessionario triumph,per vederla...la day! Che dire,appena vista e montato in sella,da fermo,è stato amore a prima vita!!! Giuro che mi piangevano gli occhi,come un bambino felice... Eccola...
    Triumph Daytona 675 moto usata in vendita
    Sono quasi vicino a prenderla,in totale sono 7350,le 350 sono depo + passaggio... In piu,mi monterebbero le carene rosse,come la livrea che piaceva a me. Ragazzi...me la consigliate?!

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    per l'anno e i km che ha trovi di meglio come prezzo, io ho pagato un'aziendale del 2007 a 8800

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    infatti, stavo per dire la stessa cosa.... io ho preso una km0 dell'agosto 06 ad aprile 07 a 8mila euro...

secondo me qualcos'altro trovi.... se poi non puoi più aspettare, beh allora prendila......!!

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    infatti, stavo per dire la stessa cosa.... io ho preso una km0 dell'agosto 06 ad aprile 07 a 8mila euro...

secondo me qualcos'altro trovi.... se poi non puoi più aspettare, beh allora prendila......!!
    beh,non è roba da mangiare,che non posso farne per forza a meno... peròòòòòòòò in effetti... la piglierei subito molto volentieri! Diciamo che la moto,mi è sembrata tenuta molto bene,e il concessionario,mi ha fatto una buona impressione... Qualcuno di firenze,magari,potrebbe darmi info x quanto riguarda il concessionario,ovvero se è affidabile o meno?e se per caso ha visto quella moto in esposizione? Grazie mille ragazzi!Scusate se vi rompo,ma omai la day è diventata....ehmm..... un chiodo fisso!

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per l'anno e i km che ha trovi di meglio come prezzo, io ho pagato un'aziendale del 2007 a 8800
    Al concessionario di Lucca ho visto sul sito,che hanno una Day grigia,14000 km,a 6500 euro,non so se ti è capitata di vederla...
    Ultima modifica di matteluigi; 23/11/2008 alle 22:22 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da matteluigi Visualizza Messaggio
    beh,non è roba da mangiare,che non posso farne per forza a meno... peròòòòòòòò in effetti... la piglierei subito molto volentieri! Diciamo che la moto,mi è sembrata tenuta molto bene,e il concessionario,mi ha fatto una buona impressione... Qualcuno di firenze,magari,potrebbe darmi info x quanto riguarda il concessionario,ovvero se è affidabile o meno?e se per caso ha visto quella moto in esposizione? Grazie mille ragazzi!Scusate se vi rompo,ma omai la day è diventata....ehmm..... un chiodo fisso!

Al concessionario di Lucca ho visto sul sito,che hanno una Day grigia,14000 km,a 6500 euro,non so se ti è capitata di vederla...
    dalle foto è interessante e ben tenuta, il consiglio è chiamali al telefono mettiti d'accordo e vai di persona a vederla.

TCP Rider L'avatar di Baltico
    Moto
    Triumph Daytona 675
    7000€ usata con 15000 km?

Ma è una follia tenuto conto che le ho viste immatricolate dal concessionario km0 a 7300€ NUOVE.

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Cioè io non capisco una moto del 2006 con 15000 km a 7000 euro vi sembra una rapina
    Poi mi raccomando lamentatevi della svalutazione quando date indietro la vostra

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Considerando infatti che la moto nuova costa 10390 euro chiavi in mano e senza sconti, 3000 euro di svalutazione in tre anni non mi sembra poi poco.
    E' vero che le Km0 e le aziendali nuove costano poco più di quella cifra, ma è un altro discorso, non sono moto usate.

Ovvio che il consiglio di tutti è cercare qualche occasione di questo tipo, prima di lanciarti su un usato.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    mi sembra ben tenuta e gia accessoriata del bellissimo terminale doppio shark con portatarga che non costa meno di 700 euro (fatti dare anche i pezzi originali)....se in giro non trovi niente di meglio(anche perche i km 0 o aziendali finiscono e dopo nisba) e ti sembra ben tenuta facci un serio pensierino magari cerca di farti mettere il depodeziamento nel prezzo dicendo che con l'anno nuovo la moto si svaluta un po...prova a giocarti questa carta
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    mi sembra ben tenuta e gia accessoriata del bellissimo terminale doppio shark con portatarga che non costa meno di 700 euro (fatti dare anche i pezzi originali)....se in giro non trovi niente di meglio(anche perche i km 0 o aziendali finiscono e dopo nisba) e ti sembra ben tenuta facci un serio pensierino magari cerca di farti mettere il depodeziamento nel prezzo dicendo che con l'anno nuovo la moto si svaluta un po...prova a giocarti questa carta
    Q8 considerando che in primavera esce la 2009....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima