Scusa se mi intrometto, ma già la cosa non sta ne in cielo ne in terra, è già di per sè frutto della stessa azione che muove chi pensa ad una legge del genere, cioè il non rispetto delle opinioni altrui, Io credo che il fatto che tu dica di preferire il contatto umano, è una sacrosanta cosa specie in una società che mai come ora si virtualizzata, assistendo a fenomeni come facebook in cui la gente si conosce si chatta e poi non si saluta per strada! Spesso in questa società metterci la faccia è una caratteristica di pochi, ma una cosa non escude l'altra, infatti la volontà di socializzare, condividere passioni, oragnizzare eventi discutere di attualità è possibile nelle trattorie che preferisci tu ai forum che preferiscono altri, e sono sicuro che l'anima del problema non sia tra forum o trattoria, ma tra liberi o imbavagliati, trasformanodo in futursitico bar il tu pc, sarebbe come vietare la possibilità di andare al tuo bar preferito, dire quello che pensi, perchè quello che dici, la tua opinione la devi dire in presenza del tuo avvocato perchè te ne devi assumere le tue responsabilità! Non vi pare che stiamo perdendo la testa:
Vi cito una parte di una cosa che forse non sono degno di nominare:
La costituzione Italiana:
Art2: La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Art. 18: I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.
e per concludere il più significativo
Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Questo per dire che questa non è la repubblica della Banane!!! al massimo è governata da banane! (Prodi e succ. docet!)