Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T mmmhhhhh ti credo sulla parola... io voglio rimanere nell'ignoranza e non sapere... però preferisce sempre il vetro anche se + freddo xchè + duro....la bestiaccia
Originariamente Scritto da Intriplato però preferisce sempre il vetro anche se + freddo xchè + duro....la bestiaccia ... sai ognuno ha i suoi gusti.... dai non te la prendere...
purchè piaccia a lui poi........ sempre lei Mister, da paura !
Originariamente Scritto da Intriplato purchè piaccia a lui poi........ sempre lei Mister, da paura ! paiura nella notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! eh beh.... diciamo che ha il suo (bel) perchè!!
probabilmente non si tornerebbe a casa a mani vuote......
ragazzi...ma chi è????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi...ma chi è???? come chi è? vai anche sul post donne e motori......
...vado...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...vado... spettacolo! cmq complimenti a INTRIPOETA che ci ha introdotto a tale poesia!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi...ma chi è???? è una del forum..... Originariamente Scritto da MR-T spettacolo! cmq complimenti a INTRIPOETA che ci ha introdotto a tale poesia!! io ? grazie ma io ho solo preso spunto da un avatar di una del forum....
Regole del Forum