Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: oops scusate la guerra...colpa mia

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    beh clinton nella jugoslavia le sue mani ce le mise...
    (per medoro)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    beh clinton nella jugoslavia le sue mani ce le mise...
    (per medoro)

Come contingente ONU,non come Stati Uniti,non è proprio la stessa cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    formalmente no...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da montella_9 Visualizza Messaggio
    studio aperto di oggi:
    in un mini servizio parlano di un' intervista di Bush nel quale ammette ,tranquillamente, che il suo piu' grosso errore e' stata la guerra in Irak,poiche' ha sbagliato a fidarsi di alcune persone riguardo la vicenda delle armi di distruzione di massa.Chissa' se lo scusano i parenti delle migliaia di vittime innocenti ??.
    A questo punto non so se sia piu' grave far scoppiare una guerra o scusarsi di averla fatta.
    sarei curioso di sentire i parenti dei soldati che sono morti perchè credevano nel loro presidente......

che presa di culo!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Per quanto tempo ancora non gli si può negare nulla ???
    Noi dovremo mai fargli scontri, ma il loro ruolo nel mondo è come quello di un arbitro nella partita, e come gli arbitri possono sbagliare, ma tutte i giocatori in campo se vogliono ristabilire l'ordine si devono rivolgere a lui. Qulcuno ha citato il Jugoslavia, anche in quell'occasione Clinton dovette vincere molte resistenze interne prima di intervenire, il suo ruolo di arbitro di giustizia nel mondo gli imponeva di intervenire, le mamme americane lo impedivano! questo è il dilemma di tutti i presidenti americani! Anche il tavolo di pace della road map tra israeliani e palestinesi è merito americano e di clinton. Obama dovra fare questo ridare agli Usa questo ruolo che il mondo pretende, Bush è invece la faccia dell'america che non vuole prestare il sangue americano agli interessi del mondo, ma solo agli interessi degli americani, quindi se si va in guerra è solo per noi (america agli americani- america Americans dottrina Monroe) e vi assicuro che in america sono parecchi.
    La riflessione di Bush sull'errore è da significarla non come "ho sbagliato a farlo" ma "Ho sbagliato ad abbandonare la mia dottrina monroe"

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Ti condivido, e sono pienamente convinto che gli americani siano maestri di queste storture e papocchi, ma quello che comunque non cambia, è che saddam era figura di cui l'umanità doveva vergognarsi di avere tra i suoi membri! Sul non intervento in paesi meno interessanti la penso proprio come te, sul perchè devono decidere loro le sorti, sappi che questa risposta la da la storia, sono i talebani a chiamarli in causa, siamo stati noi a chaimarli per liberarci dai tedeschi, è un ruolo che non gli si può negare, basta che ad avere questo potere non sia un coglione come bush!
    Ti dico la verità sono uno scassa minchia,non credo assolutamente a tutto questo perbenismo,gli americani nella seconda guerra mondiale ci hanno aiutato e vero,ma avevano le loro buone ragioni non l'hanno fatto x spirito nobile,prima cosa dovevano fernare l'avanzata del comunismo nell'europa occidentale,non potevano permettere che influenzassero gran parte d'europa,quindi io ti aiuto tu ti allei con me,e il patto atlantico parla chiaro,tutti i paesi aiutati nella seconda guerra mondiale sono li,seconda cosa non dimentichiamoci il piano marshall x la rinascita dell'economia europea,anche questo sembrerebbe beneficienza ma in realtà non lo era,infatti il piano marshall era un prestito condizionato,cioè io presto fiumi di dollari a te e tu in cambio compri le materie prime e tutto quello che ti serve da me,quindi chi ci ha guadagnato?????
    pensa che l'economia americana era frenata visto che in europa c'era la guerra e che poi dovo avrebbe dovuto investire soldi x ricostruire,quindi l'economia americana sarebbe rimasta ferma x un bel po,ecco allora l'idea di dare un'accelerata alla cosa

io credo che dobbiamo essere grati all'america x l'aiuto che ci ha dato,ma non esageriamo è cmq un'aiuto pagato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Una Riflessione porò vorrei farla, non credete pur essendo in pieno accordo con voi sull'errore della guerra in Iraq, che comunque Saddam doveva essere rimosso in qualche modo? Siamo o Non Siamo per la libertà e per il rispetto dei diritti civili dell'uomo? e per uomo che intendiamo, l'umanità o noi soltanto?

Contesto come voi ma i modi e la forma (e magari i motivi reali di Bush), ma il succo non è privo di ogni fondamento!
    'sta disamina e' un capolavoro metafisico...ontologico............

azzardei
    antropologico...........

stai a parla' del Costarica........
    o
    dei signori del Vietnam...di Panama...del petrolio venezuelano...della baia dei porci...
    corruttori dei politici di turno da piegare alla loro politica...
    ai loro interessi...
    stai a parla' del costarica...
    o di gionvuein che attacca l'iraq....ma si guarda bene dall'intervenire in corea
    del nord...tirannnide peggiore e ben piu' pericolosa di quella di saddam

i nobili principi sciorinati per giustificare l'opzione militare sono in realta'
    ''la fabbrica del consenso'' della superpotenza che distrugge il mostro iracheno
    dopo averlo creato in funzione anti-iraniana,..che trasforma il dittatore foraggiato fino al giorno prima nel PUBBLICO NEMICO...

chissa' perche' la guerra per la democrazia e' rivolta solo contro gli stati canaglia......
    ma...guarda un po'......................................volutamente ignora
    gli altri paesi alleati degli states come arabia saudita e turchia...in cui...pure la violazione dei diritti umani e' SISTEMATICA

vabbe'
    so' sicuro...che stavi a parla' del

costarica
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    scusate forse mi sono perso qualcosa:

il sig. Bush ha lanciato una guerra unilaterale contro l'Iraq basata su prove false.

ha causato morti e molti tra i propri soldati e quelli dell'alleanza che lo hanno seguito (inclusi gli italiani)

Causato quello che ignobilmente chiamano danno collaterale: donne, bambini e civili morti per errori o durante gli scontri.

in nome della democrazia e libertà hanno fatto le peggio porcate.

E alla fine del mandato come se niente fosse dice eh sapete ho sbagliato mi sono fidato facciamo finta di nulla?

MA VAFFANCULO!

1° in rispetto ai soldati italiani morti
    2° in rispetto a tutti i civili e soldati morti, anzi mandati a morire per un erroruccio
    3° per l'uso veramente ignobile delle parole come libertà, democrazia che dopo questo uso sono come la carta igienica usata!

Bush vaffanculo!

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

il sig. Bush ha lanciato una guerra unilaterale contro l'Iraq basata su prove false.

ha causato morti e molti tra i propri soldati e quelli dell'alleanza che lo hanno seguito (inclusi gli italiani)

Causato quello che ignobilmente chiamano danno collaterale: donne, bambini e civili morti per errori o durante gli scontri.

E alla fine del mandato come se niente fosse dice eh sapete ho sbagliato mi sono fidato facciamo finta di nulla?

MA VAFFANCULO!

2° in rispetto a tutti i civili e soldati morti, anzi mandati a morire per un erroruccio
    3° per l'uso veramente ignobile delle parole come libertà, democrazia che dopo questo uso sono come la carta igienica usata!

Bush vaffanculo!
    E' veramente allucinante.
    La prova provata che un idiota ha condizionato il pianeta per anni alimentando, fra l'altro, il terrorismo con scelte scellerate e inconsapevoli!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

MA VAFFANCULO!

Bush vaffanculo!
    chissa se si sputtana anche sul'11 settembre,sarebbe il max
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima