Diciamo tutto bene.
Purtroppo mi trovo ultimamente a scontrarmi con una persona MERIDIONALE che pretende di avere ragione solo perche' gli fanno ricoprire ruoli di mera responsabilita'.
Che tedio infinito.
Diciamo tutto bene.
Purtroppo mi trovo ultimamente a scontrarmi con una persona MERIDIONALE che pretende di avere ragione solo perche' gli fanno ricoprire ruoli di mera responsabilita'.
Che tedio infinito.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tieni duro.... la vita non è facile
spesso un rutto vale più di mille parole
se non c'è rilevanza pratica mi sembra che stiamo parlando del nulla
l'intenzione non basta se non seguono i fatti...
le vie per l'inferno sono lastricate di buone intenzioni (questa già l'avevo detta...la rispolvero perchè mi piace molto)
il meridionale maiuscolo è una forma di razzismo![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 03/12/2008 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
vanno semplicemente bruciati col napalm
spesso un rutto vale più di mille parole
eccomi...meridionale..tuta ingniFIGA!...abbrustolitemi
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scherzate scherzate cari bei padani che voglio vedere quando si incazza NATAN e vi dà dei meridionali!!!!