Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: fine del mito OsX Apple?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Rispondo a Misha84:

Non faccio considerazioni su Mac OsX perchè, anche se non lo conosco, sono certo della sua validità. Però faccio qualche consideraz. in merito:
    1) Unix/Linux sono i S.O. più usati per i server aziendali e la loro "solidità" è fuori discussione.
    2) In ambito workstation Linux è risultato il più sicuro da attacchi di hacker, migliore anche di Apple.
    3) Se non uso per lavoro il PC e non pago il S.O. ed il design, risparmiando 400/500€ a parità di hw, posso anche sopportare qualche crash dovuto, come dici, alla nutrita e meno organizzata mole di sviluppatori. Senza contare che se hai bisogno di qualche altro programma, con Apple lo paghi, e caro, mentre con Linux lo scarichi gratuitamente.

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Ma dai ragazzi, su LINUX bisogna essere bravi e capaci... altrimenti non fai un cavolo. Siamo seri... Io l'ho tenuto per qualche mese... ma ogni volta che dovevo fare una stupida azione, dovevo aprire il TERMINALE e mi veniva il freddo, pagine internet aperte accanto, per copiare passo passo stringhe e stringhe di comando... anche solo per togliere i permessi alle cartelle, per poter eliminare un semplicissimo file, ci sono stato forse un ora!!!
    Voi direte, sei impedito?? sicuramente, ma sinceramente il COMPUTER DEVE LAVORARE PER ME non il contrario...
    Con Mac Leopard, ho tutto preconfezionato, ed io devo solo aprire e gustare....
    fa tutto lui, e non vi dico la figata di AUTOMATOR che mi cambia pure gli sfondi del desktop con un click (tanto per fare un esempio scemo), ma i flussi di lavoro che può svolgere sono impressionanti!
    Diciamo che da quando ho mac non ho più problemi di NIENTE, non perdo più TEMPO per niente, riesco a fare tutto in minor tempo, ed è una MACCHINA efficientissima!
    e questa è una REALTA' inconfutabile. il resto, sono chiacchiere...
    Non so quando e quale versione di Linux hai provato tu, ma ti assicuro che adesso non è così complicato usarlo.
    Con Ubuntu, in un anno, avrò scritto righe di comando sul terminale forse 10 volte...

A parte ciò a me piace avere il controllo del mio PC e non far fare tutto a lui.
    Ultima modifica di marmor; 04/12/2008 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica