« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

LucaLuca, oggi mi reco in ospedale a Rovereto, quando ritorno te lo mando. fammi trovare l'indirizzo in mp.
il clock del processore mi pare sia a 2,3 se non è quello allora e quello da 1,9
ne ho smaltiti altri tre da quando ho chiuso il negozio.
No problem, se vuoi puoi contattarmi anke al 3924277467 ciao
metterò anke un hd nuovo
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

io devo dar via...una lavatrice del 65'
una cornice in legno (senza tarli), una videocassetta registrato su
il matrimonio di mio cugino, un pedale di una bicicletta, un termosifone,
10 piastrelle, una cuccia per cane, e na lampadina da 60w...
se gliela fai a costrui' il NAS (?)....faccio un pacchettone e ti spedisco tutto....

ho una scheda madre (credo ci sia ancora il processore), un case con alimentatore, la ventola ma credo mi manchino le ram...

Ma non ci posso credere!
Fenomenale! Adesso ti mando MP con indirizzo e poi, alla pausa pranzo, ti chiamo.
Comunque, se non vuoi i soldi, lasciami mandare almeno un mazzo di fiori alla tua dolce metà!(Gli piacciono?)
In ogni caso grazie mille!
Sarebbe andato bene ma sono già d'accordo con Marino!
Grazie lo stesso Uzz!![]()
Ultima modifica di LucaLuca; 05/12/2008 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Io mi sono fermato al pentium 1 poi sono passato a mac
ciao Luca!
vale un up![]()

Ultima modifica di LucaLuca; 05/12/2008 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica

comunque sto preparando una postazione con un PII e Xubuntu.....
dehihihi