Per chi non ce l'ha ma è curioso!![]()

Per chi non ce l'ha ma è curioso!![]()
Ultima modifica di cianche; 22/08/2009 alle 21:54
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Mi era rimasta questa.
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Dimenticavo ho messo la bella ora manca la bestia
![]()

cianche grazie del tuo gesto pero' sono piccolissimi potresti farli + grandi grazie

dovresti ridurre i pdi per ridurre cosi' il peso dell'immagine questo dal software che gestice la scansione e poi un trucchettino dopo averle salvate riaprile con paint e risalvale in jpg senza cambiar nulla diminuiscono quasi della meta' come peso....cmq se non vuoi fare tutto sto macello non c'e problema compro la rivistagrazie comunque per essere stato disponibile
piccolo ot
ho visto il tuo video su youtube fantastico, mi sto innamorando dei leovince sbk
Ultima modifica di Streettato; 07/12/2008 alle 12:48

a proposito fear... quando posti le foto dei cerchi blu sulla Street?