Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: TRA UN PO' BASTERA' ANNUSARE....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Sono daccordo,magari sono tassi alcolici "ridicoli" ma qualcosa bisogna pur fare per cercare di diminuire gli incidenti stradali.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Sono daccordo,magari sono tassi alcolici "ridicoli" ma qualcosa bisogna pur fare per cercare di diminuire gli incidenti stradali.
    Mah, io tutte le volte(poche) che mi impongo ad andare a velocità codice, vengo sorpassato a destra e a manca da gente che mi insulta e fà gestacci, come se fossi io quello in torto.
    Se la gente in giro cominciasse a reagire contro quelli che guidano come dei pirla, facendoli sentire in errore, forse cambierebbe la mentalità!!!
    Poi se uno di vent'anni che torna a casa alle 5 di mattina, al buio e sotto la pioggia, si trova davanti 150 persone che attraversano la strada e fa una strage, beh più che al tasso alcolico lo imputerei all'imprudenza della cosiddetta gente qualunque.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Mah, io tutte le volte(poche) che mi impongo ad andare a velocità codice, vengo sorpassato a destra e a manca da gente che mi insulta e fà gestacci, come se fossi io quello in torto.
    Se la gente in giro cominciasse a reagire contro quelli che guidano come dei pirla, facendoli sentire in errore, forse cambierebbe la mentalità!!!
    Poi se uno di vent'anni che torna a casa alle 5 di mattina, al buio e sotto la pioggia, si trova davanti 150 persone che attraversano la strada e fa una strage, beh più che al tasso alcolico lo imputerei all'imprudenza della cosiddetta gente qualunque.

Ma che cazzo dici

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma che cazzo dici
    dico che questo aveva un tasso di 0,7 cioè praticamente nulla, ma tutti i giornali a titolare : ubriaco al volante fà una strage.
    Il problema è l'imprudenza delle persone , l'alcool secondo me serve a fare notizia.

Fino a pochi anni fa non facevano neanche i test del palloncino, e tutti sti incidenti non c'erano.

Erano in pochi con centocinquanta cavalli sotto le chiappe.
    Per prevenire simili situazioni sarebbe meglio guardare ai produttori di automobili piuttosto, ma qua ci sono i poteri forti.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    dico che questo aveva un tasso di 0,7 cioè praticamente nulla, ma tutti i giornali a titolare : ubriaco al volante fà una strage.
    Il problema è l'imprudenza delle persone , l'alcool secondo me serve a fare notizia.

Fino a pochi anni fa non facevano neanche i test del palloncino, e tutti sti incidenti non c'erano.

Erano in pochi con centocinquanta cavalli sotto le chiappe.
    Per prevenire simili situazioni sarebbe meglio guardare ai produttori di automobili piuttosto, ma qua ci sono i poteri forti.

Non so dirti in che stato sia uno con 0.7 di tasso alcolico,purtroppo per la legge è "ubriaco" e le leggi vanno (quasi) sempre rispettate.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Non so dirti in che stato sia uno con 0.7 di tasso alcolico,purtroppo per la legge è "ubriaco" e le leggi vanno (quasi) sempre rispettate.
    per la legge lo stesso che a 0,7 adesso è non solo ubriaco ma anche un aliolizzato per quello che ti fanno fare quattro anni fa era pienamente in grado di guidare........
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    per la legge lo stesso che a 0,7 adesso è non solo ubriaco ma anche un aliolizzato per quello che ti fanno fare quattro anni fa era pienamente in grado di guidare........

Il trattamento riservato a chi è stato beccato con l'etilometro lo considero criminale da parte delle istituzioni.........in Italia di assurdità ne esistono tantissime purtroppo.