Sono daccordo,magari sono tassi alcolici "ridicoli" ma qualcosa bisogna pur fare per cercare di diminuire gli incidenti stradali.
Sono daccordo,magari sono tassi alcolici "ridicoli" ma qualcosa bisogna pur fare per cercare di diminuire gli incidenti stradali.
Mah, io tutte le volte(poche) che mi impongo ad andare a velocità codice, vengo sorpassato a destra e a manca da gente che mi insulta e fà gestacci, come se fossi io quello in torto.
Se la gente in giro cominciasse a reagire contro quelli che guidano come dei pirla, facendoli sentire in errore, forse cambierebbe la mentalità!!!
Poi se uno di vent'anni che torna a casa alle 5 di mattina, al buio e sotto la pioggia, si trova davanti 150 persone che attraversano la strada e fa una strage, beh più che al tasso alcolico lo imputerei all'imprudenza della cosiddetta gente qualunque.
dico che questo aveva un tasso di 0,7 cioè praticamente nulla, ma tutti i giornali a titolare : ubriaco al volante fà una strage.
Il problema è l'imprudenza delle persone , l'alcool secondo me serve a fare notizia.
Fino a pochi anni fa non facevano neanche i test del palloncino, e tutti sti incidenti non c'erano.
Erano in pochi con centocinquanta cavalli sotto le chiappe.
Per prevenire simili situazioni sarebbe meglio guardare ai produttori di automobili piuttosto, ma qua ci sono i poteri forti.