Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si ma mi è toccato rimpicciolirlo...che palle..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Perché?
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
colpa del resize
Ah ora gli avatar sono più piccoli?
Originariamente Scritto da RSzav ma scusa negli stati uniti ,,si può cambiar nome,,,,perchè il padre non si è cambiato il suo invece che onorare il figlio di sto nome??? troppo comodo per il padre..............eh eh eh giusto
... de coma ...
Originariamente Scritto da StPatrick Ah ora gli avatar sono più piccoli? patrick li stai superando tutti!!!!
settimana prossima sono in ferie.... eheheheh venderò cara la pelle!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 settimana prossima sono in ferie.... eheheheh venderò care le palle! per 2 euro e 50 le compro tutte e 2....me le incarti che ho fretta
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per 2 euro e 50 le compro tutte e 2....me le incarti che ho fretta ahahah la signora TB ti ha decurtato delle tue? dai lo sai che le mie sono d'importazione si adattano male a te....
Originariamente Scritto da D74 ahahah la signora TB ti ha decurtato delle tue? dai lo sai che le mie sono d'importazione si adattano male a te....
Regole del Forum