Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SI Originariamente Scritto da giorgiorox meno male che lo ammetti... quoto tutti e 2
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ma che dici? Enzo è gobbo..... cambia pusher, Bruno...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox ma che dici? Enzo è gobbo..... cambia pusher, Bruno... di nuovo no non so più da chi andare!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
prova con il fai da te.....
Originariamente Scritto da giorgiorox prova con il fai da te..... 5 contro 1?
per un genoano nulla è impossibile...
Originariamente Scritto da giorgiorox per un genoano nulla è impossibile... purtroppo devo darti ragione!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 purtroppo devo darti ragione!!!! perchè purtroppo? stronzo...
Originariamente Scritto da giorgiorox perchè purtroppo? stronzo... mi piace quando mi dici le parolacce
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fitness bannato per presa in giro al Moderatore...io ti tolgo dagli amici..non voglio ripercussioni quoto e lo tolgo anch'io ! sarà malato ma oggi scassa davvero troppo !!!
Regole del Forum