Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Malatooooooooooooooooooooooo mi serve per lavoro.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da StPatrick Quelli non li ho messo perché è un pranzo con nonni...zii...cuginetto...una pazzia...mi scolo una bottiglia di vino da solo per arrivare alla fine del pranzo... Io questa sera ho ziii e cugini ma la "sardella" ci esce sempre
Originariamente Scritto da winter1969 Io questa sera ho ziii e cugini ma la "sardella" ci esce sempre
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi serve per lavoro..... Malato e bugiardo
Originariamente Scritto da StPatrick Antipasto:Panettoni salati, affettati, crostini Primo:Tortellini in brodo Secondo:Arrosti Contorno:Lenticchie, cipolline, patate Dessert:Dolci vari, Panettone Yeah! notevole rev!!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ............................se nell'agriturismo in cui vado, la chiavetta 3 non prende giuro che spacco tutto...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ............................se nell'agriturismo in cui vado, la chiavetta 3 non prende giuro che spacco tutto... in che agriturismo vai?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da winter1969 Malato e bugiardo non è bugia...ma buona fantasia!!
Originariamente Scritto da fearless1972 COSA C'E' DI BUONO NELLA TAVOLA DEI CARI AMICI FORUMISTI IL GIORNO DI NATALE??? A CASA MIA : antipasto: bruschette varie al tartufo e ai funghi. primo : cappelletti in brodo di tacchina secondo : pollo e coniglio cotti su girarrosto contorni : patate arrosto, verdure gratinate, olive ascolane e pomodori arrosto questa sera...naturalmente PESCE!!!! buon appetito, per me...sorpresa!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è bugia...ma buona fantasia!! sei forte ragazzo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è bugia...ma buona fantasia!! nn c credo.
Regole del Forum