Io ho uno della axo non omologato (non ricordo il mod), aderisce abbastanza bene ma il problema che d'estate non si sopporta il calore....Presto mi regalero' uno omologato liv 2 e magari anche con le protezioni anteriori (forse dainese)!!!! CIAOOOO
Io ho uno della axo non omologato (non ricordo il mod), aderisce abbastanza bene ma il problema che d'estate non si sopporta il calore....Presto mi regalero' uno omologato liv 2 e magari anche con le protezioni anteriori (forse dainese)!!!! CIAOOOO

Io ho questo qua,Paraschiena Zandonā liv 2 Shark X7 Tg.M Made in Italy su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
lo Zandonā Shark X7, non so quanto sia caldo in piena estate perchč l'ho comprato a fine settembre, perō č comodo, non da fastidio nemmeno stando tutta la giornata in moto.![]()

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di pių che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Senza ombra di dubbio il il forcefield pro L2, ne ho provati 3\4 modelli di diverse marche, dainese, spidi, ecc, ma ti confermo che č assolutamente il meno fastidioso.
Lo trovi a meno di 100 Euro....
Ti posto un link dove trovi parecchie testimonianze di chi l'ha acquistato Paraschiena Forcefield Pro L2 - Abbigliamento Tecnico
E questo č il link al sito del produttore. Back and Body Protection from Forcefield
Io ce l'ho ed č favoloso!

Ultima modifica di D74; 29/12/2008 alle 08:03

Nell'abbigliamento vige la legge del soggetto..nel senso che, a parte il fatto che sia omologato, il resto č un discorso di confort e questo va da persona a persona...quindi che sia OMOGOLATO e per il resto li devi provare...![]()

Da un lato č vero
Ma dall'altro non hai una protezione totale dall'abrasione come per un giubbo in pelle ma solo nei punti dove sono presenti la protezioni
Umm
Zandonā ancora perfetto dopo 2 anni di utlizzo sia in moto che a snowboard
Velcro come nuovo
Confermo, sul Dainese ho riscontrato anch'io lo stesso problema, sul Force ti posso dire che invece sembra ancora nuovo! Te pensa che sono andato nel negozio di fiducia della mia cittā e il venditore č rimasto sbalordito dal Force!!
Mi ha fatto un sacco di domande!!Non l'aveva mai visto...
Magari dai un'occhiata anche te al link che ho segnalato e troverai altri pareri..
Ciao!