Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da RubaGallinE non capisco come hanno fatto a farlo sto cerchio... come fa a non rompersi... Sandrello potrebbero essere della lexani...mi sembra che é la ditta che li fa per le auto... cmq...a me lo scarico piace così.. de gustibus
Originariamente Scritto da Marco Manila Apparte il giudizio estetico in cui non entro in merito non oso immaginare quanto possa essere costata... Bello il cerchio, ma solo per lo strano effetto che fa: credo che un bel marchesini o marvik siano molto meglio. Anche io preferirei...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Turbo-555 potrebbero essere della lexani...mi sembra che é la ditta che li fa per le auto... cmq...a me lo scarico piace così.. de gustibus ho sbagliato...non sono i lexani...ma "Forgiato".... CERCHI
Originariamente Scritto da Turbo-555 ho sbagliato...non sono i lexani...ma "Forgiato".... CERCHI che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi... 3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ... 2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Originariamente Scritto da noris Sinceramente non la vorrei neanche regalata A caval donato non si guarda in bocca......non direi di no, la rivenderei a chi la vuole (Bastard Outside si è già prenotato....)
Originariamente Scritto da RubaGallinE che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sandrello minkia...!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
mah... a me non piace molto... neanche i particolari mi piacciono molto... ma come al solito... de gustibus....
WE ARE GENOA!
Regole del Forum