Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato mi tratti sempre male, come fossi un doriano..... cambia l'avatar!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da noris Vossi un tifoso doriano mi toccherei le palle Intriplato porta sfiga e vi fà andare in B (vedi Parma) Originariamente Scritto da Intriplato ecco sono a posto ..... Originariamente Scritto da Intriplato mi tratti sempre male, come fossi un doriano..... con sto avatarumenta
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cambia l'avatar!!!!!!!! ancora ??? ieri non piaceva a T, oggi a te, ohhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da Intriplato ancora ??? ieri non piaceva a T, oggi a te, ohhhhhhhhhhhhh sei un provocatore!! ma ti voglio bene!
Originariamente Scritto da Intriplato ancora ??? ieri non piaceva a T, oggi a te, ohhhhhhhhhhhhh sarà che sbagli sempreeeeeeeeeee???????????
Originariamente Scritto da MR-T con sto avatarumenta ma se me lo hai fatto cambiare tu ieri sera ? tu e MMMMMMMMMMMMMMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Intriplato la richiesta di cambiare avatar ti arriva anche da un tifoso della squadra campione d'Italia 2008-2009
mamba Doriano....che amarezza!!
Originariamente Scritto da Intriplato ma se me lo hai fatto cambiare tu ieri sera ? tu e MMMMMMMMMMMMMMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si ma non pensavo.... dalla padella alla ... rumenta!
Originariamente Scritto da winter1969 Intriplato la richiesta di cambiare avatar ti arriva anche da un tifoso della squadra campione d'Italia 2008-2009 LA TELECOM???
Regole del Forum