Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 incorreggibile
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Fulvioz Voglio andarci con Rickystyle da ubriachi Sai che trip...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da MR-T incorreggibile io vomito pure sul Bruco.....figuriamoci su una roba di quel genere!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vomito pure sul Bruco.....figuriamoci su una roba di quel genere!! "dottore?" "mi dica...." "herbie puō andare sulle montagne russe?" "no di certo! ma puā mangiare l'instalata russa invece!"
Deve essere una cosa bestiale, soprattutto la spinta iniziale!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vomito pure sul Bruco.....figuriamoci su una roba di quel genere!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vomito pure sul Bruco.....figuriamoci su una roba di quel genere!! Originariamente Scritto da StPatrick Sai che trip... Originariamente Scritto da MR-T ma il primo a destra ha i colori pandan con la motina?!?!? Ma non ha pantaloni blu e polo verde
..........preferisco la topa........e mi quoto!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ..........preferisco la topa........e mi quoto!! Bč...quoto!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ..........preferisco la topa........e mi quoto!! tu ti quoti.... lui ti quota... noi ti quotiamo... voi vi quotate ... essi ti quotano....
Regole del Forum