Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky lui è tra noi no e tra se e molto tra se ........adesso che hanno messo topic a suo favore hahahaahhahahha
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS no e tra se e molto tra se ........adesso che hanno messo topic a suo favore hahahaahhahahha permea l'etere
Originariamente Scritto da papitosky permea l'etere Scusa l'off topic,oggi sei andato a S.Daniele?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Scusa l'off topic,oggi sei andato a S.Daniele? mi sono alzato a mezzogiorno
Originariamente Scritto da papitosky mi sono alzato a mezzogiorno apperò..... mica male
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da papitosky mi sono alzato a mezzogiorno Ho capito anche tu non sei un vero bikers.
Originariamente Scritto da tormento Ho capito anche tu non sei un vero bikers. perchè andate in bici?
Originariamente Scritto da tormento Scusa l'off topic,oggi sei andato a S.Daniele? se Permea l'etere sarà andato a perma.....
Originariamente Scritto da Intriplato se Permea l'etere sarà andato a perma..... a perma ho solo venduto il bmw
Originariamente Scritto da papitosky a perma ho solo venduto il bmw papito sei arrabiato.............ma no dai siamo agli inizi dell'anno ........bacini bacini su su dai dai
Regole del Forum