Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: a cosa serve il RAT?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ricrodo che tridays triumph Day sono eventi organizzati dai RAT risdpettivamente Austriaco e Italiano.

Il rat è l'associazione ( come ce l'ha BMW) dei possessori di Triumph ( ora purtroppo l'iscrizione è gratuita, anni fa erano iscrittio solo chei partecipava agli eventi) e organizza sia alivello locale ( concessionaria) o a livello nazionale o internazionale eventi raduni giornate in pista ecc..

Questa associazione sfrutta la similarità con l' HOG ( prima triumph e harley erano importate dalla stessa persona come tutti sanno), i minirat ( cene del primo mercoledi del mese) sono nate sfruttando i primi pallequadre ecc...

Il problema è che il triumphista fighetto usa la moto 4 mesi all'anno e ameno che non ci sia da andare a fare gli aperitivi non si muove.....

Io mi ricordo i minirat a firenze per circa sei mesi ad andare in moto eravamo sempre in due tre, poi come iniziava il caldo comicniavi a vedere gente mai vista.....

mq mi sembra stupido parlare male di qualcosa di cui non si conosce........

Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    tripler3 io ti credo, ma tu sei uno e non ti puoi moltiplicare in tutt'italia...

sentendo i malcontenti comuni vien da dire che il RAT per come è pensato oggi non funziona proprio!!!
    C'è qualcosa da rivedere e alla svelta perchè un marchio tira quando ha una cerchia di appassionati che lo rendono speciale perché ci credono... e sai perché ci credono? perché si sentono tenuti in considerazione!

io a maggio devo organizzare una giornata in pista, con amici.. dobbiamo affittare la pista per tutta la giornata solo per noi!...

mi piacerebbe anche chiamare qualcuno che ci facesse dei corsi, fatti bene!, per la sicurezza in pista e in strada, ma son sicuro che di quest'ultima idea non se ne farà niente perchè tutti noi siamo dei lavoratori NORMALI e per organizzare un evento del genere ci vogliono fondi!

ECCO IL MIO LIMITE! ma almeno io lo penso e proverò a farlo... c'è chi lo potrebbe fare, ma non gli interessa proprio farlo.
    se non funziona non è colpa dei concessionari ma dei propietari................ti assicuro che in passato son stati organizzatio eventui bellissimi, ma probabilmente molti non avevano neanche la triumph all'epoca...

tipo monte bianco raid repubbliche marinare, tre cilindri tre isole, sicilia ecc...
    Ultima modifica di MrTiger; 02/01/2009 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica