Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Grande avventura immagino! bella e interessante ma mi aspettavo d+ a dire il vero, cmq il museo del cinema era solo una scusa x andare dal Grigio prossima scusa sarà museo egizio e bagna cauda
Originariamente Scritto da Intriplato bella e interessante ma mi aspettavo d+ a dire il vero, cmq il museo del cinema era solo una scusa x andare dal Grigio prossima scusa sarà museo egizio e bagna cauda Una volta verrò anche io...magari quando si è ristabilito! Quindi pronta guarigione perché ho sentito grandi cose sul Grigio!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Una volta verrò anche io...magari quando si è ristabilito! Quindi pronta guarigione perché ho sentito grandi cose sul Grigio! devi devi devi esserci
Originariamente Scritto da Intriplato devi devi devi esserci Volentieri!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Ultima modifica di natan; 03/01/2009 alle 23:06
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da StPatrick Volentieri! Quando Grigio e Dum danno il via organizziamo un pranzo vedremo dove.... speriamo si muovano anche gli svizzeri sto giro
Originariamente Scritto da Intriplato Quando Grigio e Dum danno il via organizziamo un pranzo vedremo dove.... speriamo si muovano anche gli svizzeri sto giro Eh...sarebbe molto bello!
Originariamente Scritto da Intriplato Quando Grigio e Dum danno il via organizziamo un pranzo vedremo dove.... speriamo si muovano anche gli svizzeri sto giro Sempre presenti, in movimento e all'erta....noi due veniamo anche a 8 zampe... Originariamente Scritto da natan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Sempre al telefono tu......
Ultima modifica di bob&hank; 03/01/2009 alle 23:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da StPatrick Eh...sarebbe molto bello! eh...
Originariamente Scritto da StPatrick Eh...sarebbe molto bello! Togli pure il condizionale..........
Regole del Forum