Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Togli pure il condizionale.......... io l'ho tolto, hai visto ?
Originariamente Scritto da bob&hank Togli pure il condizionale.......... Eh....è molto bello!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Intriplato bella e interessante ma mi aspettavo d+ a dire il vero, cmq il museo del cinema era solo una scusa x andare dal Grigio prossima scusa sarà museo egizio e bagna cauda La bagna cauda non sarà una scusa, ma la causa!!! Originariamente Scritto da StPatrick Una volta verrò anche io...magari quando si è ristabilito! Quindi pronta guarigione perché ho sentito grandi cose sul Grigio! Quello che hai sentito non è niente....di persona è MOLTO di più!!!
Ultima modifica di bob&hank; 03/01/2009 alle 23:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Quello che hai sentito non è niente....di persona è MOLTO di più!!! Immaginavo!
Originariamente Scritto da bob&hank La bagna cauda non sarà una scusa, ma la causa!!! Quello che hai sentito non è niente....di persona è MOLTO di più!!! vero vero
Originariamente Scritto da Intriplato vero vero Io dico sempre la verità Io dico sempre la verità
Originariamente Scritto da bob&hank Io dico sempre la verità Io dico sempre la verità Ho notato Ho notato
Originariamente Scritto da bob&hank Io odio dire sempre la verità Io odio dire sempre la verità ma poi la dici o no ?
Originariamente Scritto da StPatrick Ho notato Ho notato Perspicace.....audace......o fallace????
Originariamente Scritto da bob&hank Perspicace.....audace......o fallace???? La prima...la seconda giusto un pò...la terza per niente...
Regole del Forum