Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[/QUOTE] secondo me gli faceva "rosa"la gobba della tuta!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
caxxo che piega!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
mah!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple mah! ma cosa? è risaputo che nei circuiti cittadini succede...
"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)
Originariamente Scritto da StPatrick Porca tr...ia....col ginocchio sull'erba... io lo faccio sempre...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io lo faccio sempre... Grande
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino Grande grande si.....ma Bugiardo!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io lo faccio sempre... arrivi tardi gemellino
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu arrivi tardi gemellino arrivo da dietroooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 arrivo da dietroooooooooooooooooooooooooo ed io guardo negli specchietti retorvisori e all'ultimo momento mi scanso
Regole del Forum