Che devo dire?.................ho preso un pezzo di alluminio ricotto, me lo sono fatto curvare da un collega che fà il battilama nella ditta aeronautica in cui lavoro, dopodichè l'ho forato, ho raccordato le 2 estremità, ho creato le 2 nicchie per far sì che non toccasse sugli ammortizzatori,gli ho fatto fare un trattamento antiossidazione ed infine l'ho verniciato. Ma la cosa più bella, che dalla foto non si vede, è che non è liscio ma pieno di leggere bugnette cusate dalla martellatura, un pezzo "very rude"!
![]()

.................ho preso un pezzo di alluminio ricotto, me lo sono fatto curvare da un collega che fà il battilama nella ditta aeronautica in cui lavoro, dopodichè l'ho forato, ho raccordato le 2 estremità, ho creato le 2 nicchie per far sì che non toccasse sugli ammortizzatori,gli ho fatto fare un trattamento antiossidazione ed infine l'ho verniciato. Ma la cosa più bella, che dalla foto non si vede, è che non è liscio ma pieno di leggere bugnette cusate dalla martellatura, un pezzo "very rude"!