Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non conosco costei!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Bastard Outside E' che in questo momento c'è on line Capisco......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non conosco costei!!!! E come no!!! PS: Grande avatar Febius!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside E come no!!! PS: Grande avatar Febius!!! febius sei un depravato....io proprio certe cose non le capisco....
meno male che non mi conosci....allora 'liberi tutti'???????????????
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 meno male che non mi conosci....allora 'libero i rutti'??????????????? no i rutti no!!! non se se il forum è antisismico!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non conosco costei!!!! Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 meno male che non mi conosci....allora 'liberi tutti'??????????????? L'ho sempre detto io che i forum rovinano le famiglie!!! Ecco perchè rimarrò single a vita!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 febius sei un depravato....io proprio certe cose non le capisco.... Ma se me lo hai inviato tu dicendo che l' altra sera con questa hai fatto faville!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS Ma se me lo hai inviato tu dicendo che l' altra sera con questa hai fatto faville!!! amore non ne so niente!!!!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS Ma se me lo hai inviato tu dicendo che l' altra sera con questa hai fatto faville!!! Forse in sogno...dice che non tromba dal 1993!!!
Regole del Forum