Ultima modifica di Lady veRSys; 07/01/2009 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
cerco di far felici 2 cuori del forum
ti si legge giornalmente e si pensa che di fronte si abbia una persona serena e tranquilla anche se hai avuto un brutto incidente...ma nel tuo passato c'è davvero tanta sofferenza....hai la mia ammirazione per come riesci a celare il tutto o per come sei riuscito a superare queste tragedie........sei un grande e non mi rimane altro da dire un grande "MI DISPIACE" per cio' che hai dovuto affrontare in passato....![]()
la mia paura e' quella che una volta Magnifico divento come FabioSet........la mia speranza e' quella di una volta magnifico essere come Fitness e proseguire la "crescita" alla Herbie...........
........................
........................
.......................
........................
........................ne accendo n'altra
eeeeeeeeeeeee si si Herbie gli altri ,,,,,,,per non dire uno...........
ma ho pazienza...........serenità...........sono forte ............e poi come donna mi piace combattere..................vorrei che tutte le donne siano come me
che sappiano vivere la vita e goderla.........e non buttarla in falsi moralismi e tabù........nascoste dietro canoni che non identifica e valorizza il cervello di una donna...................perchè noi donne siamo le più belle creature che il genere umano possa avere..............................lady rs
io......in mezzo al mondo
Ho paura di morire solo come un cane