Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS non ti preoccupare la zanzara e stata eliminata al volo ssssssssssssssssssssss silenzio zitti ma secondo voi sta bene??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma secondo voi sta bene?? ha un ronzio nelle orecchie
Originariamente Scritto da papitosky ha un ronzio nelle orecchie ........ho capito............non sta bene
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma secondo voi sta bene?? ci vorrebbe un talking cure
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ci vorrebbe un talking cure un che?
Originariamente Scritto da papitosky un che? sarà un nuovo gruppo una fusione fra The Cure Talking Heads
noto che non siete riusciti a star zitti e dovevate postare dio che uomini.......................la frenesia del pc
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS noto che non siete riusciti a star zitti e dovevate postare dio che uomini.......................la frenesia del pc ehm.....quoto.... e aggiungo......FORZA JUVE !!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da LadyRS noto che non siete riusciti a star zitti e dovevate postare dio che uomini.......................la frenesia del pc
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti quoto
Regole del Forum