Tornassi indietro prenderei una Nightster!
Tornassi indietro prenderei una Nightster!

ahahaha..
Mi aspettavo un qualche cosa di diverso..meno giapponese come moto..e sinceramente c'è troppo, ma veramente troppo da modificare!
Le HD son sempre rimaste così..avevo una 883 degli anni '80..ed è uguale alle 1200 nuove di pacca odierne..La bonnie rispetto alla sua originale madre..è diversa..ci assomiglia..
Per i miei gusti la Nightster è perfetta così..non ci cambierei nulla..forse poter udire più voce dal motore..ma esteticamente è ok!
La bonnie all'inizio la vedevo così..dicevo..sì dai, ci cambio solo le frecce..invece..ora che ce l'ho da molto.a furia di guardarla..cambierei praticamente tutta la moto..vorrei farla diventare come un'inglese doc degli anni 60..(stile BSA GoldStar) ma è impossibile..o meglio..possibile è possibile..ma con migliaia di euro in tasca.
... ..le HD sono sempre uguali e l'ultima è proprio bella...la bonneville devi modificarle...penso che pian piano uno se le può modificare negli anni...così ti affezzioni alla moto ed ogni volta sembra una moto nuova...diversa...magari con la HD dopo un pò ti rompi le palle che è sempre uguale...un pò come con le donne....se ogni tanto le cambi è più bello...c'è il gusto della novità.....non me ne vogliano le triumphiste del forum....
![]()