Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog quoto l interista... perdi punti, ma contento tu......
il grande Faber è stato anche un Sarissolese doc,ha vissuto parecchio qua da noi,abbiamo anche una passeggiata a lui dedicata
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai il grande Faber è stato anche un Sarissolese doc,ha vissuto parecchio qua da noi,abbiamo anche una passeggiata a lui dedicata fratello non vieni il 21 a tenere alto l'onore blucerchiato ? mi lasci solo contro Genova ?
Originariamente Scritto da Intriplato fratello non vieni il 21 a tenere alto l'onore blucerchiato ? mi lasci solo contro Genova ? ho appena lanciato una missiva nell'altro post,così non ci riesco proprio
Originariamente Scritto da maxsamurai ho appena lanciato una missiva nell'altro post,così non ci riesco proprio De Andrè è Genoano....detto tutto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 De Andrè è Genoano....detto tutto quoto! sopratutto il presente! ciao caro poeta... sei sempre nei ns cuori!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 De Andrè è Genoano....detto tutto sarà io lo voglio ricordare verdenero SARI
Originariamente Scritto da MR-T quoto! sopratutto il presente! ciao caro poeta... sei sempre nei ns cuori!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Originariamente Scritto da maxsamurai sarà io lo voglio ricordare verdenero SARI
Regole del Forum