Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento Diglielo! tormento.........tu non vieni????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da tormento Diglielo! prima ci invitano e poi non ci vogliono che hanno paura, e poi non ci vogliono e poi dicono che ci battono bene e sempre, ma poi han paura
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Minkia....è successo di peggio con mia moglie!!! non è successo niente.... non si è alzato
Originariamente Scritto da Intriplato centrato e i grifoni se magnano tutti ma, sei sicuro dica così quell' energumeno li immondo ? be senza di noi avreste vita + facile ma meno arlia, decidetevi però hai ragione intrip... noi ci mangiamo tutto.. venite venite...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato centrato e i grifoni se la magnano tutta ma, sei sicuro dica così quell' energumeno li immondo ? be senza di noi avreste vita + facile ma meno arlia, decidetevi però dove si andrebbe comunque...?così mi informo per tempo...che almeno non sia uno dei vostri ritrovi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai dove si andrebbe comunque...?così mi informo per tempo...che almeno non sia uno dei vostri ritrovi di questo non si può ancora parlare....
Originariamente Scritto da maxsamurai dove si andrebbe comunque...?così mi informo per tempo...che almeno non sia uno dei vostri ritrovi uno dei ns ritrovi ????? mi dai del grifone ????????????????????
Originariamente Scritto da Intriplato uno dei ns ritrovi ????? mi dai del grifinokkio ????????????????????
Originariamente Scritto da Intriplato uno dei ns ritrovi ????? mi dai del grifone ???????????????????? meglio che del co....ne
Originariamente Scritto da maxsamurai dove si andrebbe comunque...?così mi informo per tempo...che almeno non sia uno dei vostri ritrovi fratelloooooooooooooooooooooooo, non mi lasciare solo con questiiiiiiiiiiii, e portami pure una sciarpa almeno in prestito x quel gg
Regole del Forum