Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS ogni tanto si riposa ha le dita in fiamme.................sparisce e poi ritorna ...................e se ritorna quota tutto stasera scrive meglio del solito LadYoda Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 sparisce???????mha...giusto il tempo di fare la pipì!!!!!! che noia...e pensare che se sono io a casa se va a dormire alle 22:00!!!!!! pazienza.... ciao, ieri ti ho fatto una domanda ma.........
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 ti prego vai a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq grazie x avermi salutato..... Com'è carina...si preoccupa del maritino...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho la serata maniacale....vedrai quando rientri domattina....la casa non è più la stessa ma sei ......a casa nudo con l'impermeabile ?
Originariamente Scritto da StPatrick Nono...non avevo capito quando ci andavate...vengo anche io sabato! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dovevo andare su in ditta....ma non mi han fatto sapere più nulla....boh...se vado a padova faccio un passo...ma di sicuro non nel week end....
Originariamente Scritto da StPatrick Com'è carina...si preoccupa del maritino... mi controlla
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da mamba ma sei ......a casa nudo con l'impermeabile ? mamba sei un genio del male!
Originariamente Scritto da StPatrick Com'è carina...si preoccupa del maritino... già e non degli amici.... non mi ricordo + cosa le avevo chisto ieri però Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi controlla confermo e quoto da lontano ma Bruno è un marito modello, ce ne fossero di uomini così LAdyHerbie in giro Originariamente Scritto da StPatrick mamba sei un genio an@le!
Ultima modifica di Intrip; 08/01/2009 alle 23:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da StPatrick mamba sei un genio anale!
Originariamente Scritto da Intriplato confermo e quoto da lontano ma Bruno è un marito modello, ce ne fossero di uomini così LAdyHerbie in giro Quoto!
Regole del Forum