Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma il titolo è HERBIE VUOLE ESSERE BERNADETTE????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma il titolo è HERBIE VUOLE FARSI BERNADETTE???? Si perché?
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma il titolo è HERBIE VUOLE ESSERE BERNADETTE???? amore se volevi fare la dark queen in famiglia lo capiamo..tranquillo..devi essere libero di esprimerti come meglio credi....
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 amore se volevi fare la dark queen in famiglia lo capiamo..tranquillo..devi essere libero di esprimerti come meglio credi.... Oddio non respiro....che ridere...ahahahahahahahah
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 amore se volevi fare la dark queen in famiglia lo capiamo..tranquillo..devi essere libero di esprimerti come meglio credi.... DRAG QUEEN!!!!!non sai nemmeno che lavoro faccio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 DRAG QUEEN!!!!!non sai nemmeno che lavoro faccio Complimenti...bel costume...
Originariamente Scritto da StPatrick Complimenti...bel costume... cretino...non è un costume... è la mia divisa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cretino...non è un costume... è la mia divisa Ah già scusa...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cretino...non è un costume... è la mia divisa amorestai benissimo ora vai a dormire x favore che poi ti si sciupa la pelle e agli spettacoli non mi rendi più bene sotto i riflettori!!!!!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 amorestai benissimo ora vai a dormire x favore che poi ti si sciupa la pelle e agli spettacoli non mi rendi più bene sotto i riflettori!!!!!!
Regole del Forum