Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ancora no...scusa max!!!! ma è colpa di grisu che non è capace a quotare infatti è colpa di Grisu non tua, di Grisu e di Fitness che vuole sempre i listoni, stressa Grisu e Grisu sbaglia quote
Originariamente Scritto da Intriplato infatti è colpa di Grisu non tua, di Grisu e di Fitness che vuole sempre i listoni, stressa Grisu e Grisu sbaglia quote è vero...lo agita....lo fa stare sotto pressione
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
secondo me fumate troppa herbia.
Originariamente Scritto da Warsteiner secondo me fumate troppa herbia. noi???....dal tuo avatar mi sembri sciupato
Bello il nome Grifoni Ingrifati chi la pensata.
Originariamente Scritto da vento Bello il nome Grifoni Ingrifati chi la pensata. Un Senigalliese Interista
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 noi???....dal tuo avatar mi sembri sciupato come posti tu avatar mi sa che fumi e di brutto
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da winter1969 Un Senigalliese Interista nn sono stato io.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da vento Bello il nome Grifoni Ingrifati chi la pensata. Herbie o Mr-T di sicuro, ma non dare loro confidenza.....
una buon anima che uppi il listone.......??????? Grazie.
Regole del Forum