Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

Discussione: andate in edicola

TCP Rider L'avatar di nano cattivo
    Moto
    Street Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    n'artro deficiente...... noi quotiamo, voi quotate, essi quotano...almeno finiamo la voce del verbo quotare...
    QUOTATO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Comprato! Pochi articoli ,ma interessanti,e dicono quello che pensano senza girarci intorno (il cbr 600 e fz6 l'hanno massacrate!)

Forte il servizio finale della street "sostituire le forcelle è un vero spreco:la street dovrebbe stare in penna sempre".

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da s-one271 Visualizza Messaggio
    Comprato! Pochi articoli ,ma interessanti,e dicono quello che pensano senza girarci intorno (il cbr 600 e fz6 l'hanno massacrate!)

Forte il servizio finale della street "sostituire le forcelle è un vero spreco:la street dovrebbe stare in penna sempre".
    quoto e ribadisce quello che ho cercato di spiegare.. con poche parole

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Io sono leggermente inca con triumph per il discorso che la R l'han messa dopo un anno sul mercato questo è il mio pensiero.
    e l'ho sempre ribadito, non è stata una bella mossa, ma per loro è stata una strategia di mercato...

...cmq senza piangere sul latte (soldi) versati...

per me la N và paragonata con tutte le moto naked sul mercato...

la R la metterei in un contesto di: Street R, Monster, e ktm.... le uniche 3 moto ad avere cilindri diversi, ma ognuna "FINITA" come una moto debba essere, con quelle chicche che le rendono speciali... questo è il mio pensiero...
    Quando hanno lanciato la Street non lo sapevano nemmeno loro della R
    E' stata una conseguenza di vari fattori, ma è lungo da scrivere qua

TCP Rider L'avatar di MANDRAKE
    Moto
    Street Triple "RR" Morena "Pride and Joy" con LEOVINCE 3.1.2 dolby surround
    Citazione Originariamente Scritto da Shere Khan Visualizza Messaggio
    Grazie per aver postato quella pagina, sono stato in 5 edicole senza trovare la rivista

Per il discorso R - N anch'io trovo più corretto fare il confronto con la N.
    Una GSR la prendi con 6000 euro, una street R sfiora i 9000, non si possono confrontare due moto accomunandole solo per la cilindrata o cavalli.
    Inoltre la N è una moto nuovissima e ottima, la R l'affianca ma non la sostituisce, quindi perché non se ne dovrebbe più parlare?

Per l'estetica (mo mi picchiate) anch'io non impazzisco per la street.
    Cambierò la mia Z con una street, convinto che sia una moto superiore.
    Anzi non vedo l'ora di averla.
    La street penso abbia più fascino della mia, ha più personalità, ma non per questo penserò mai che quel muso e quella coda anonima con sella unica possano avvicinarsi alle (per me e migliaia di altri) bellissime linee della Z.
    L'estetica è solo una questione di gusti, ogni punto di vista vale quanto quello degli altri e ogniuno può esprimere il proprio parere.
    Seeee come no. Se te piace la moto de Mazinga
    Chi guida una Street lo riconosci da due cose: il sorriso perenne quando guarda la sua Moto e la visibile eccitazione nei pantaloni quando ne scende

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE Visualizza Messaggio
    Seeee come no. Se te piace la moto de Mazinga
    Bè senza dire a me la Z piaceva tantissimo infatti stavo per ordinarla....però il fascino della street mi ha colpito e poi provandola..

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Quando hanno lanciato la Street non lo sapevano nemmeno loro della R
    E' stata una conseguenza di vari fattori, ma è lungo da scrivere qua
    e qua ti sbagli caro mio...

la street è un progetto di fine 2006 circa, un ragazzo del forum, quando è stato ad hincley nellafabbrica, c'erano già i prototipi, visti con i suoi occhi...

-strategia di mercato, Io sono triumph:
    non metto sul mercato una moto da 8700 euro, contro le jap che hanno i prezzi inferiori a 7600 euro... rischio di non vendere....

- produco una moto in linea con le jap, e vedo il successo che ha....

CASPITA, vanno a ruba, fammi mettere anche la R sul mercato e vediamo cosa succede.....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    A mio avviso la comparativa è corretta.
    Sopratttutto considerando la stessa fascia di prezzo (anzi, una hornet costa circa 2000 euro in meno)
    Probabilmente, visto il "prezzo reale" di alcune jap, la R dovrebbe essere comparata con cbr1000f, z1000...

Inoltre ricordo che l'ultima volta che ho visitato un conce Triumph (MVM Bologna) lo stesso mi diceva che la R è un'edizione limitata...

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Moto
    street triple
    Cmq i motivi possono essere veramente molteplici, diciamo che non si tratta di un nuovo progetto perchè hanno semplicemente RI-montato delle parti vecchie o meglio già usate in sostituzione a delle componentistiche meno raffinate ma di nuovo progetto quindi impossibile parlare di innovazione o evoluzione ma semplicemente di accontantare una fascia di pubblico.
    Diciamo che secondo me non sono rimasti a guardare dopo la vandita a valanga dei primi migliaia di modelli hanno guardato come si muoveva la clientela delle street che in effetti è un po particolare rispetto ad altre marche notando che una modifica voluta cioè proprio quella di eliminare delle sospensioni e dei freni più raffinati per contenere di fatto il prezzo e renderlo appetibile da subito e renderlo umanamente competitivo con le pari categoria a molti non è andata giù credo che si notava girando qualsiasi forum o qualsi rivista, farlo subito sarebbe stata una follia commercialmente parlando mettere una moto di fascia media sul mercato ad un prezzo che messo a confroto con quello delle sue rivali alcune con pari dotazione arriva tenendo conto degli sconti a quasi 3000 euro forse ne avrebbero vendute un migliaio, facendo così hanno di fatto tagliato fuori la concorrenza portando la fascia di acquirenti che sarebbero stati già convinti con una N a propendere per una R perchè semplicemente non paragonando i prezzi con una z750 hornet ecc..ma la considerano una moto già montato quel qlcs in più e sono convint che altrimenti le cambierebbero cmq.
    Non è facile da spiegare se ci sono 5 ragazze una bellissima perfetta ma gli manca un po di tette le altre normali potete scegliere chi scegliete? la bella e magari gli fate rifare le tette ma vi costa un botto quand o in molti hanno già preso la ragazZa bella esce nel gruppo una sesta una ragazZa bella con le tette grosse vi costa pochino di più ma sapete che i vostri amici hanno già la ragazza bella e quasi tutti hanno speso un botto ....che fate quale scegliereste????? :
    Ultima modifica di luxor79; 10/01/2009 alle 09:46

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    e qua ti sbagli caro mio...

la street è un progetto di fine 2006 circa, un ragazzo del forum, quando è stato ad hincley nellafabbrica, c'erano già i prototipi, visti con i suoi occhi...

-strategia di mercato, Io sono triumph:
    non metto sul mercato una moto da 8700 euro, contro le jap che hanno i prezzi inferiori a 7600 euro... rischio di non vendere....

- produco una moto in linea con le jap, e vedo il successo che ha....

CASPITA, vanno a ruba, fammi mettere anche la R sul mercato e vediamo cosa succede.....
    La prima foto della Street che usavano come prototipo girava qua nel forum già a metà 2006 poco dopo l'uscita della Daytona

Quello che dico io è che quando l'anno scorso hanno lanciato la Street non avevano ancora idea di cosa fosse una Street R ma la necessità commerciale del suo lancio gli è venuta quando si sono resi conto che molti clienti sotituivano freni, forche e mono con pezzi aftermarket e da lì è nato tutto

Si sono chiesti, perchè non forniamo noi una moto già completa, più cara della normale, ma almeno la gente non spende i soldi fuori da Triumhp? E così hanno fatto la R

Era una questione di prezzo, non si fidavano fare una moto più completa come la R e farla pagare subito tanto dato che ancora gli scotta la questione Speed Four, grandissima moto che nonostante avesse un 4 cilindri jap bastonava le naked media del sol levante, ma causa prezzo elevato ne hanno vendute ben poche

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima