Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Problemi non gravi ma non posso essere sicuro al 100% Fear e Herbie con questi avatar che avete vi tromberei entrambi ...ora lo cambio....non ci capisco nemmeno io....ora esco per una birretta e poi devo andare a mettere due fari allo xeno ad un cliente..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Problemi non gravi ma non posso essere sicuro al 100% Fear e Herbie con questi avatar che avete mi sembra di vedere doppio allora sono gravi i tuoi problemi...... dai nn fa' il ricchione pero'......... vieni.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...ora lo cambio....non ci capisco nemmeno io....ora esco per una birretta e poi devo andare a mettere due fari allo xeno ad un cliente.. Ma quanta birra bevi,ogni birra sono 10 vasche in piscina e con il cloro tra un po diventi trasparente
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...ora lo cambio....non ci capisco nemmeno io....ora esco per una birretta e poi devo andare a mettere due fari allo xeno ad un cliente..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...ora lo cambio....non ci capisco nemmeno io....ora esco per una birretta e poi devo andare a mettere due fari allo xeno ad un cliente.. CAZZO!!!non so più chi sono
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CAZZO!!!non so più chi sono dai claudio....tienilo fino a stasera almeno..... scusate ma adesso devo scendere a pisciare i cani....
Originariamente Scritto da Fear CAZZO!!!non so più chi sono infatti guarda il "quote"
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CAZZO!!!non so più chi sono aiutooooooooooooo neanche io riesco a capire,hai visto che risposta ho scritto,convintissimo fosse Fearless
Originariamente Scritto da winter1969 aiutooooooooooooo neanche io riesco a capire,hai visto che risposta ho scritto,convintissimo fosse Fearless SONO UN GRANDE!!!!!VI HO FATTO CONFONDEREEEEEEEEEEEEEEE
Originariamente Scritto da fearless1972 dai claudio....tienilo fino a stasera almeno..... scusate ma adesso devo scendere a pisciare i cani.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SONO UN GRANDE!!!!!VI HO FATTO CONFONDEREEEEEEEEEEEEEEE grande cla!!!!!!!
Regole del Forum