Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 devo aprire il nuovo post...manca poco si si .... si fa!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T si si .... si fa! devo però fare una foto...ho un'ideuzza....nulla di che....ma meglio di un dito sporco di sabbia nel culo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 devo però fare una foto...ho un'ideuzza....nulla di che....ma meglio di un dito sporco di sabbia nel culo ahppero.... che poetica metafora quoto! vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da MR-T ahppero.... che poetica metaforavorrei provare quoto! vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chiuso anche questo......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ... ma chi mi presta il dito?
vado ad aprire l'altro...post...si parla di post
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vado ad aprire l'altro...post...si parla di post ahecco fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu meglio il post che il.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Regole del Forum