Ciao Marino,
come va oggi?
Dormirci sù t'ha aiutato un po'?
Sono sicuro che i clienti che perdi adesso torneranno non appena sarai di nuovo in pista. Magari non hanno tempo di aspettare ma se si sono sempre trovati bene con te, alla prima occasione, torneranno.
Comunque forza! Vieni a Verona! Cosa stai a fare a casa? Te la tagliamo noi la bistecca! E poi ormai mi sono già impegnato per offrirti la cena, ho smosso dei capitali qua e là, e ora mi trovo con questa liquidità in eccesso che devo assolutamente spendere per fini fiscali! Non puoi lasciarmi nella cacca così!
Sai che lavoro in ospedale. Immagino, perchè posso solo immaginare e magari mi sbaglio, che da un punto di vista strettamente clinico operarti immediatamente o in 20-30 giorni non abbia alcuna influenza per il buon esito di tutta la situazione. Detto ciò, vieni gestito nella normale programmazione delle sale operatorie. Viverla da dentro, per uno come te, è assolutamente frustrante ma in quei casi o paghi una botta di soldi e vai privato o aspetti...
Comunque dai, adesso ti sembra un'eternità, ma un mese in più o in meno tra 10 anni non farà differenza, sarà comnque tutto passato!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen