Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Cla'!!!! ciao Cla'!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato non rimango senza FabioSET cioè?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao Cla'!!!! ciao fratello!!!! gemello.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO cioè? era una battuta e mancava la virgola: non rimango, senza fabioset...... non resto a cena e vengo in giornata se cambia qualcosa ti dico ma tu come vai su ?
Originariamente Scritto da Intriplato era una battuta e mancava la virgola: non rimango, senza fabioset...... non resto a cena e vengo in giornata se cambia qualcosa ti dico ma tu come vai su ? ahh, ok. io in macchina in fiera, poi cena ed essendo solo vado a dormire da sem così almeno nn torno e faccio le cose con comodo... poi ho visto che tu nn eri in lista.
Originariamente Scritto da NEMO ahh, ok. io in macchina in fiera, poi cena ed essendo solo vado a dormire da sem così almeno nn torno e faccio le cose con comodo... poi ho visto che tu nn eri in lista. fai bene a fermarti....occhio a Sem di notte però
Originariamente Scritto da Intriplato fai bene a fermarti....occhio a Sem di notte però cmq adesso che la rileggo, ho scritto proprio in italiacano!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahhaha
Originariamente Scritto da sem13 Io, te, la pantera e ken per ora forza che dopo la cena ci scappa un giro per verona
Originariamente Scritto da Intriplato fai bene a fermarti....occhio a Sem di notte però Perché che fa Sem? Mi devo preoccupare?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Perché che fa Sem? Mi devo preoccupare? sperm13 di notte non risponde di sè...
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum