Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 290

Discussione: X I 40 ENNI E PIU'...VI SENTITE MATURI??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Everts e Kiter non sapevo ma vi scongiuro se avete qualcosa dire a riguardo aprite un post adesso o mai più! Sono estremamente interessata a questa cosa!
    La mia vita si chiama: "distruzione e ricostruzione" e quando penso a questo mi vengono in mente subito il significato dei mandala di sabbia colorata dei monaci tibetani e l'araba fenice che ho ormai adottato come mio secondo daimon oltre alla pantera.
    Avvicinandomi ai 40 ho attraversato un periodo in cui ho iniziato ad elaborare la mia esistenza. Ero convinta di essere immune dai luoghi comuni legati alle varie fasi della vita, invece succede davvero! L'analisi si è insinuata lentamente, giorno dopo giorno per lungo tempo ed io ne ero più o meno consapevole ma iniziavo a dare segni, purtroppo sottovalutati dalla persona che avevo al mio fianco da sette anni, poi da un giorno all'altro mi è partito da dentro uno tsunami che mi ha portata letteralmente a fare tabula rasa di tutto..ho attraversato un inferno per poi tornare ad una leggera brezza primaverile su uno sterminato prato fiorito. Questo è stato il regalo dei 40 anni, il suo titolo è "La rinascita"
    Io sono partita da un'infanzia poco felice e l'unica cosa che posso dire che più passano gli anni e più ho consapevolezza di me stessa, delle mie mille sfaccettature, belle, brutte, oscure, luminose, tristi, gioiose..crescono accettazione (fondamentale!), forza e consapevolezza...naturalmente in attesa del prossimo tsunami e dei suoi nuovi doni...
    Ultima modifica di black panther; 11/01/2009 alle 11:10
    εὐδαιμονία