Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da black panther Qualcuno mi porterà al cinema!!!! io l'ho già visto altrimenti......
Originariamente Scritto da Intriplato io l'ho già visto altrimenti...... altrimenti?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T altrimenti? mi candidavo ad accompagnarla al cinema, ma se mi porta a vedere un film già visto sarebbe troppo pericoloso x tutti quoti ?
Originariamente Scritto da Intriplato mi candidavo ad accompagnarla al cinema, ma se mi porta a vedere un film già visto sarebbe troppo pericoloso x tutti quoti ? ehmmmm.... quoto......
Originariamente Scritto da MR-T ehmmmm.... quoto...... la Pantera è giù di morale oggi, speriamo almeno di farla sorridere con ste c@22ate
Originariamente Scritto da Intriplato la Pantera è giù di morale oggi, speriamo almeno di farla sorridere con ste c@22ate azz.... allora speriamo di sì! cmq a leggerti come può non sorridere?
Originariamente Scritto da MR-T azz.... allora speriamo di sì! cmq a leggerti come può non sorridere? con le donne Mr-T è un attimo che poi si incazzino senza motivo alcuno
Originariamente Scritto da Intriplato con Mr-T è un attimo che poi le donne si incazzino senza motivo alcuno come fai a sperlo?!??
Originariamente Scritto da MR-T come fai a sperlo?!?? immagino
Regole del Forum