Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ma che accade qui?!?!? devo comandare dar un ordine ....sono apena sveglia da un lungo sonno
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS devo comandare dar un ordine ....sono apena sveglia da un lungo sonno ahecco.... capisco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyRS devo comandare dar un ordine ....sono apena sveglia da un lungo sonno spartane confuse..... Originariamente Scritto da MR-T aRecco....? capisco mannò REcco è in liguria, dall'altra parte del mondo
Ultima modifica di Intrip; 12/01/2009 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS cazzeggio come te,,,,,,,,,,,,,,,,,ma non offendo magari se ti ho offeso mi scuso, anche se il mio era uno scherzo come mille nel forum
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Intriplato spartane confuse..... ecco adesso mi piace a 40 anni la maturità arriva e tutti felici i guerrieri aplaudono
Originariamente Scritto da LadyRS ecco adesso mi piace a 40 anni la maturità arriva e tutti felici i guerrieri aplaudono Nah, troppo facile approfittare così,,,,,,
Originariamente Scritto da Intriplato spartane confuse..... mannò REcco è in liguria, dall'altra parte del mondo più che confuse.... legate mi sembra guarda che so benissimo dov'è Rekko! e la focaccia al formaggio di recco? eh beh!!
Originariamente Scritto da bob&hank Nah, troppo facile approfittare così,,,,,, tutti felici non sembrano i guerrieri oh spartana
Originariamente Scritto da bob&hank Nah, troppo facile approfittare così,,,,,, bravo .............
Originariamente Scritto da MR-T più che confuse.... legate mi sembra guarda che so benissimo dov'è Rekko! e la focaccia al formaggio di recco? eh beh!! spettacolo, roba da quarantenni o +
Regole del Forum