Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox sardagnola Medora.... torna...non vediamo l'ora forse ha perso le infradito del Che
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da fearless1972 già...sarebbe bene che tornasse.... colonne come la sua si fatica a trovarle...dai Medora
Originariamente Scritto da Intriplato colonne come la sua si fatica a trovarle...dai Medora medoroooooooooooooooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 medoroooooooooooooooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T Herbie dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? sarà a vedere la partita.....
Originariamente Scritto da Intriplato sarà a vedere la partita..... io la guardo ma son qui!
è scappato con il gommone tanto desiderato....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog è scappato con il gommone prelevato....
Originariamente Scritto da MR-T io la guardo ma fan schifo!
Originariamente Scritto da MR-T
Regole del Forum