Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta hahahahaah stardo...ahahahahahah......... son più terrone di te... e comunque doria merda!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dici che Medoro si arrabbia??...mi ha scritto cazzone....la mia fama mi precede) ........la fama ti precede di 30 cm
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son più terrone di te... e comunque doria merda!! tra un po' la mia terroraggine la divulghero' per tutta Como...e forse anche oltre confine....non vedo l'ora....come anche di incontrarvi tutti.... e cmq sempre DORIA MERDA !
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da winter1969 ........la fama ti precede di 30 cm
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 YATTA vai a prenderlo nel ..... SUBITO
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog
Originariamente Scritto da yatta tra un po' la mia terroraggine la divulghero' per tutta Como...e forse anche oltre confine....non vedo l'ora....come anche di incontrarvi tutti.... e cmq sempre DORIA MERDA ! ti aspetto a braccia aperte....
Originariamente Scritto da winter1969 ........la fama ti precede di 30 cm 30 cm di dimensione artistica YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. la vera storia di HERBIE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da the dog ti aspetto a braccia aperte.... ...grazie Dog...
Originariamente Scritto da Medoro 30 cm di dimensione artistica YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. la vera storia di HERBIE Non è morto bene..... comunque sembra il fratello del Doctor House
Regole del Forum