Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo sei triste per questo? Perchè sei a Genova e non possiamo vederci spesso vero? NO...io poi son fidanzato con Mr-T....ieri ci siam visti di nuovo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 NO...io poi son fidanzato con Mr-T....ieri ci siam visti di nuovo ma mi da l'impressione di essre uno grande e burbero...poi quell'avatar, proprio burtto brutto!
è troppo simpatico
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è troppo simpatico quindi vi siete subito trovati bene vero?
Originariamente Scritto da BonnieTerzo quindi vi siete subito trovati bene vero? si...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si... ti ha mandato delle foto in mp
per non dimenticare......
Originariamente Scritto da mamba per non dimenticare...... ma per non dimenticare cosa!??
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ma per non dimenticare cosa!?? il titolo del post....voi state facendo sesso....tu ..e L' HERBIE........
Originariamente Scritto da mamba il titolo del post....voi state facendo sesso....tu ..e L' HERBIE........ veramente mi sta tradendo con mr-t
Regole del Forum