Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky amarezza io son contento...retrocederanno...e perderanno la finale di coppa italia....non hanno squadra per far tutte quelle partite
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu sei cucciolo... dai arrabbiati...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io son contento...retrocederanno...e perderanno la finale di coppa italia....non hanno squadra per far tutte quelle partite
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da the dog dai arrabbiati... non ci riesco..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ci riesco.. nessuno ti ha buttato la croce addosso
Originariamente Scritto da papitosky nessuno ti ha buttato la croce addosso si grazie...ho visto....anche se è stato scritto qualcosa di inesatto da un altro utente...ma non importa...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ci riesco.. lo so...
forza inter.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da the dog lo so che ti piaccio Herbie...
herbie moasca subito,il pendolino tanto ce l'hai
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum